Comunicato ufficiale

Truffa telefonica ai danni di Kienergia s.r.l. e dei suoi utenti

Negli ultimi giorni ci sono giunte numerose segnalazioni da parte dei nostri utenti i quali vengono contattati da chiamate provenienti da centralini che si spacciano per operatori di Kienergia con lo scopo di proporre loro nuovi contratti energetici con fornitori differenti.

Ci teniamo a ricordare che la Nostra Azienda non utilizza contatti a mezzo telefonico per proporre ai propri utenti cambi di piani tariffari né questionari sulla customer satisfaction.
Qualsiasi comunicazione ufficiale della Ns Azienda avviene esclusivamente a mezzo e-mail o cartaceo attraverso i recapiti che ci sono stati segnalati in fase di sottoscrizione del contratto.

In questa spiacevole vicenda anche noi siamo vittime di quella che è una vera e propria truffa messa in atto da operatori scorretti che mirano a sfruttare il rapporto di stima e di reciproca fiducia che la Ns Azienda ha costruito con propri utenti su tutto il territorio attraverso un lungo lavoro di presenza e di affidabilità.

Vi informiamo che Kienergia s.r.l. ha già provveduto a segnalare alle autorità competenti quanto riportatoci dai nostri utenti.
Cogliamo l’occasione per ricordarVi che siamo a Vostra disposizione presso i nostri uffici, o attraverso i nostri canali di comunicazione ufficiali, per qualsiasi tipo di informazione sulle Vostre utenze.

Da parte di tutta la Ns Azienda il nostro più sincero augurio per un felice e sereno Natale.

Amministratore Unico – Kienergia s.r.l.
Riccardo Seri

Kienergia, la tua

Riscopri la tranquillità.
Passa a Kienergia.

Chatta con noi su WhatsApp e fissa il tuo appuntamento per scoprire il risparmio sulla bolletta e farci tutte le domande che vuoi.

Prenota un appuntamento

È gratis e senza nessun impegno!